Il regolamento dall’agriturismo villa Gaia è stato redatto per garantire a tutti in uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura.
Le condizioni generali di prenotazione hanno natura contrattuale tra l’agriturismo Villa Gaia e l’ospite; pertanto, costituiscono parte integrante e sostanziale del rapporto che si instaura tra le parti a seguito dell’accettazione della richiesta di soggiorno.
Prenotazione
La prenotazione del soggiorno presso la struttura Agriturismo villa Gaia può essere effettuata tramite mail all’indirizzo agriturvillagaia@tiscali.it o telefonicamente ai numeri 340/3170324 o 328/2692435.
Al momento della prenotazione si consiglia di segnalare l’esistenza di particolari esigenze o situazioni (allergie, difficoltà motoria ecc..)
L’agriturismo villa Gaia, verificata la disponibilità, ne darà comunicazione entro le successive 24 ore. La prenotazione si intenderà perfezionata solo a seguito del versamento di una caparra confirmatoria ai sensi dell’articolo 1385 c.c. che, salvo diversi accordi, dovrà essere pari al 30% dell’importo dovuto per l’intero soggiorno.
- In caso di cancellazione e/o annullamento comunicati almeno trenta giorni prima della data prevista per l’inizio del soggiorno, l’Agriturismo Villa Gaia restituirà l’intera caparra.
- In caso di cancellazione e/o annullamento comunicati da ventinove a quindici giorni prima della data prevista per l’inizio del soggiorno, l’Agriturismo Villa Gaia restituirà il 50% della caparra.
- In caso di cancellazione e/o annullamento comunicati da quindici a sette giorni antecedenti la data prevista per l’inizio del soggiorno, l’Agriturismo Villa Gaia restituirà il 20% della caparra.
- In caso di cancellazione e/o annullamento comunicati nei sette giorni antecedenti la data prevista per l’inizio del soggiorno o in caso di NO SHOW (mancata presentazione del cliente), l’Agriturismo Villa Gaia avrà diritto a trattenere l’intera caparra cofirmataria versata nella misura del 100%.
Gli importi concordati al momento della prenotazione non subiranno variazioni anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.